Spesso i bug possono infastidire, perché rendono invalidante l’esperienza offerta da un videogioco. In altri casi, possono causare divertimento e ilarità. Ovviamente, la reazione è soggettiva e lasciamo all’utenza il giudizio di uno degli errori più particolari che possono capitare ad Eivor in Assassin’s Creed Valhalla.
Il problema sembra essere sorto dopo uno degli update che fa parte dell’evento Festival di Yule. Secondo quanto riportato, il bug si presenterebbe come errore del sistema di respawn del protagonista. Ogni volta che si torna in gioco, Eivor sarà nello stato di “ubriaco”, in cui barcollando si rende difficile al controllo del giocatore.
Basandoci sulle segnalazioni degli utenti, questa squilibrata situazione potrebbe avviarsi dopo la gara di bevute all’insediamento di Ravensthorpe. La manifestazione dell’illusoria ebrezza alcolica sul personaggio può essere risolta in un modo molto semplice. Dovrebbe bastare attivare l’opzione di meditazione o effettuare un viaggio rapido per mettere fine al problema.
Insomma, nell’attesa che Ubisoft risolvi il bug, potete approfittarne per mantenere Eivor ubriaco più del dovuto.
Avete avuto modo di giocare Assassin’s Creed Valhalla? Trovate maggiori dettagli sul open world di Ubisoft nella nostra recensione sulla versione per Xbox One, scritta e curata dal nostro amato Davide Gennaro Ottagono.
Ricordiamo che recentemente vi abbiamo svelato l’esistenza di una missione ispirata all’ultima opera di Hideo Kojima, ovvero il poetico ed emozionante Death Stranding.
Inoltre, sapevate che è possibile lasciare all’Animus la scelta del sesso di Eivor durante l’avventura? Nelle nostre pagine potete leggere maggiori dettagli sul sistema di switch automatico delle due versioni del protagonista.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 4, PS5, PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Series S.
Scriveteci ovviamente cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sulle produzioni Ubisoft e non solo.
Fonte: Gamerant