Assassin’s Creed Valhalla: il director Ashraf Ismail lascia il progetto

assassin's creed valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Brutte notizie per i giocatori di tutto il mondo appassionati della saga di Ubisoft: durante la giornata di oggi, infatti, è arrivata la notizia secondo cui Ashraf Ismail, creative director di Assassin’s Creed Valhalla, avrebbe abbandonato il progetto.

Motivo dietro la sfortunata scelta dello sviluppatore sarebbero, stando a quanto dichiarato, delle accuse cadute sulla sua persona, che hanno chiaramente portato conseguenze anche sulla sua famiglia. A confermare l’accaduto è stato lo stesso Ashraf Ismail, attraverso un post sul suo account Twitter ufficiale, mostrandosi ovviamente addolorato per quanto successo. Confidando che questo non inficerà gravemente sullo sviluppo del gioco, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile nel corso della finestra autunnale, rispettivamente per console di vecchia e nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, che presenteranno ovviamente delle migliorie tecniche.

Tra le altre cose, stando a quanto dichiarato recentemente dagli sviluppatori del gioco, questo capitolo presenterà una mappa ancor più grande rispetto a quella vista l’anno scorso nel capitolo precedente, Odyssey. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito al titolo, che siamo certi non tarderanno a venire da parte della stessa Ubisoft nel corso delle prossime settimane.

Rispondi