Assassin’s Creed Valhalla: La mappa sarà più grande di Odyssey

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Assassin’s Creed Valhalla, nuovo titolo di Ubisoft mostrato in un breve trailer di gameplay, avrà una mappa ancora più grande rispetto a quella del precedente Odyssey.

Una dichiarazione che si contrappone alla precedente del  responsabile delle comunicazioni di Ubisoft per il Medio Oriente, Malek Teffaha. Il tweet di quest’ultimo è stato rimosso, infatti, subito dopo.

Il produttore del gioco del publisher transalpino, Julien Laferrière, ha dichiarato in un’intervista:In realtà direi che in termini di portata è probabilmente un po’ più grande di Assassin’s Creed Odyssey“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non ho le cifre esatte in questa fase, ma non abbiamo solo creato l’intero paese, che in questo caso è l’Inghilterra, ma anche una buona parte della Norvegia“, ha aggiunto lo sviluppatore.

Ci sono altri mondi segreti, di cui non posso parlare oggi, che hanno contribuito alle dimensioni del gioco. Non è un gioco piccolo, è un gioco chiaramente ambizioso, che offrirà molte ore di gioco ai giocatori“, ha concluso Lafarrière.

Assassin’s Creed Valhalla verrà pubblicato a fine 2020. La data di lancio esatta ancora non è nota, ma molti pensano possa uscire a ottobre come i capitoli precedenti su PC (Epic Games Store e UPlay), PlayStation 4, PlayStation 5, Obox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Vi segnaliamo inoltre che su .it sono aperti i pre-order del gioco e anche dell’action figure del protagonista Eivor. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: gamingbolt