Assassin’s Creed Valhalla: il regno del fuoco, Muspheleim, sarà un DLC?

assassin's creed valhalla spot tv ita ubisoft

Assassin’s Creed Valhalla attende a breve una nuova espansione, ma sembra proprio che Ubisoft non abbia ancora intenzione di fermarsi. E se vi dicessimo che Eivor è destinato a visitare altri regni norreni?

Banner Telegram Gametimers 2

Durante l’avventura, il nostro bel vichingo metteva già piede fuori da Midgard: più precisamente, era possibile visitare i regni ultraterreni di Jotunheim ( dei Giganti) e Asgard (mondo delle divinità Aesir). Un terzo potrebbe aggiungersi a breve: Muspheleim, regno dei fuochi eterni, e dove risiede il gigante Surtr, colui che porrà fine al Ragnarok.

Da dove è spuntata fuori la notizia? Da un famoso dataminer fan della saga, che ha trovato riferimenti a Muspheleim e alle parole “” proprio all’interno dei dati di gioco. Quindi, a meno che Ubisoft non abbia cambiato idea in corso d’opera, è probabilissimo che vedremo questa nuova terra esplorabile a breve.

Vi ricordiamo come Assassin’s Creed Valhalla sia in costante aggiornamento, anche tramite patch. Magari un po’ a rilento, come ha ammesso Ubisoft stessa. Speriamo che in futuro i lavori si velocizzino, o che possiamo scoprire qualcosa in più anche sull’attesissimo nuovo capitolo. Secondo molti, si tornerà nel medioevo francese e inglese.

La voglia di visitare Muspheleim, allo stesso tempo, è altissima. È proprio lì che il gigante Surtr si allenerebbe in vista dell’epico scontro contro Thor e Odino. E proprio lui, stando alla leggenda, porrebbe fine a tutto generando così l’umanità.