Assassin’s Creed Valhalla: potremo visitare anche l’America settentrionale!

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

A quanto pare, Assassin’s Creed Valhalla non sarà ambientato solo in Inghilterra e Norvegia. Ubisoft ha infatti confermato che, tra le ambientazioni di gioco, troveremo anche la Vinlandia, estendendo la mappa anche oltre oceano.

Per chi non lo sapesse, Vinlandia (o meglio, Vinland) è il nome che i vichinghi diedero all’America settentrionale, quando le scoprirono intorno al 1.000 D.C.; ciò significa, probabilmente, che proprio noi saremo tra i primi a mettere piede sul continente americano! A parlare, in particolare, è stato il Director Eric Baptizat.

Baptizat ha infatti dichiarato: “I vichinghi, come ben sapete, sono stati in America – o Vinland, così come era chiamata nel suo periodo storico – dunque ci sono stati diversi problemi lì.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Avrete la possibilità di viaggiare lì – con una quest specifica – e potrete esplorare una porzione di America. Volevamo tenera come sorpresa per il giocatore, ma è parte del esterno che visiterete”.

Purtroppo, Baptizat non ha aggiunto molto altro, ma fa piacere sapere che Ubisoft abbia pensato anche a questi particolari, soprattutto perché parliamo appunto di coloro che per primi scoprirono il continente americano. Insomma, una vera e propria chicca. E voi, che ne pensate? Sarete felici di farvi un giro in Vinlandia? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo, sapete che in Assassin’s Creed Valhalla potremo visitare anche Asgard e Jotunheim? No, non incontreremo Kratos per fortuna, però Ubisoft ci concederà la possibilità di visitare la terra degli Aesir e dei Giganti. Ne abbiamo parlato qui. Eccitante, vero?.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Qui potrete trovare i requisiti della versione PC, in modo da capire se il vostro PC potrà reggere il gioco.

Su PlayStation 5, invece, il titolo uscirà il 12 novembre 2020, in concomitanza con il lancio di PS5 in USA. Inoltre, il gioco non avrà un sovrapprezzo rispetto alla versione PS4, fortunatamente.

Se volete, comunque, potete già prenotare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon al prezzo di 69,99€. O in alternativa optare per la Gold Edition, ricca di contenuti extra, prenotabile a 99,98€. Vi segnaliamo anche che è possibile prenotare l’action figure di Eivor in versione maschile da affiancare a quella della Collector’s Edition e una replica molto fedele della nuova lama celata, riprodotta a grandezza naturale in scala 1:1.

Fonte: PCGamesN