Assassin’s Creed Valhalla: Potrete risolvere conflitti con la diplomazia!

Banner Telegram Gametimers 2

Ashraf Ismail, Creative Director di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo gioco di Ubisoft mostrato in un breve trailer di gameplay, è tornato a parlare di alcuni aspetti fondamentali.

Nella storia, la politica è entrata talvolta in contatto con organizzazioni segrete o personaggi controversi. Il nuovo titolo della casa transalpina sembra volere accentuare la cosa.

Infatti, a detta del Creative Director, sarà possibile risolvere alcuni conflitti usando la diplomazia. Scopo finale? Ovviamente la pace.

Ismail ha dichiarato: “Quando parti per il mondo, per andare dietro qualunque cosa sia, rimani coinvolto nella politica. Rimani coinvolto in un viaggio. Offriamo opzioni all’interno di questo“.

Quindi a volte sì, significa che puoi, diciamo, negoziare per risolvere qualcosa“, ha proseguito lo sviluppatore.

Un’idea sicuramente affascinante quella di poter andare oltre la semplice interazione con la politica, come nei precedenti titoli, offrendo al giocatore di poter partecipare attivamente alla politica sfruttandola a proprio vantaggio.

I precedenti capitoli della saga hanno fatto un mutamento vero e proprio, portando il giocatore da una città a una regione intera. Proprio dalla nuova mappa (che sarà più grande di Odyssey) l’Inghilterra e la Norvegia, l’esperienza si espanderà.

Ashraf Ismail ha dichiarato a riguardo: “L’idea è che vogliamo che tu inizi nell’insediamento e esca nel mondo“.

Nell’accordo, potresti ricevere qualche tipo di informazione su ciò che sta accadendo nel mondo, che si tratti di contatti o persone che hai conosciuto in passato o di nuove opportunità che sono arrivate“, ha concluso sull’argomento.

Eivor espanderà le sue conoscenze in Inghilterra partendo dal suo insediamento fino a incontrare figure importanti della politica nell’esplorazione del suolo nemico.

Probabilmente, proprio grazie a queste interazioni, il protagonista incontrerà per la prima volta gli Occulti (i futuri Assassini) che lo introdurranno al Credo.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà entro la fine del 2020 per PC (Epic Games Store e UPlay), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Vi segnaliamo inoltre che su Amazon.it sono aperti i pre-order del gioco e anche dell’action figure del protagonista Eivor. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Kotaku

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here