Assassin’s Creed Valhalla: Diamo un primo sguardo al gameplay

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo il fantastico cinematic trailer capace di superare in soli tre giorni le visualizzazioni di Odyssey, Assassin’s Creed si mostra finalmente in un primo durante l’Inside Xbox.

Inoltre è stata rivelata la data d’uscita. Segnate il … sul vostro calendario perché quella è la data in cui potrete invadere l’Inghilterra in compagnia di Eivor!

L’ambientazione del nuovo capitolo (di cui abbiamo approfondito il setting storico in questa news) è una delle più affascinanti di sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tra l’altro è stata confermata anche la presenza di Stonehenge , il misterioso sito neolitico teatro di tante leggende visto anche nel nuovo trailer..

Avevamo anticipato qualche giorno fa dei primi dettagli legati a trama e gameplay. Vi elenchiamo le più interessanti:

  • Il periodo storico è il IX secolo, l’incursione della grande armata Danese
  • Il protagonista è Eivor, un guerriero vichingo che conduce il suo popolo fuori dalla Norvegia fino all’Inghilterra
  • Il re Alfredo il Grande di Wessex sarà uno degli antagonisti
  • Alfredo sarà un antagonista, ma il narrative director, Darby McDevitt, ha affermato che sarebbe sbagliato chiamarlo “antagonista centrale” del gioco
  • Potrebbero comparire altri possibili grandi antagonisti anche nella storia del presente, poiché Ismail ha anche confermato che la storia moderna continuerà attraverso Layla Hassan
  • Eivor finirà per imbattersi in un gruppo di Assassini in Inghilterra, anche se in questo momento gli Assassini e i Templari vengono ancora definiti come Occulti ed Ordine degli Antichi
  • La mappa includerà la Norvegia e i quattro regni d’Inghilterra: Wessex, Northumbria, East Anglia e Mercia.
  • Le principali città inglesi incluse saranno Londra, Winchester e Jorvik
  • McDevitt ha confermato che i riferimenti ad altri capitoli saranno molteplici

Assassin’s Creed verrà pubblicato a fine 2020 per PC, PlayStation 5, Xbox One, e Google Stadia. Al momento è stata già annunciata una splendida collector’s edition, ma i non sono ancora aperti. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Buona visione!