Assassin’s Creed Valhalla: Si parlerà anche di Beowulf!

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Ebbene sì, Assassin’s Creed Valhalla tratterà anche del mito di Beowulf. Possiamo trovare la conferma sulla pagina ufficiale tedesca di Ubisoft.

Il sito cita l’eroe leggendario come parte dei contenuti del Season Pass e, di conseguenza, ci saranno missioni a lui dedicate in uno dei DLC che usciranno dopo il lancio.

Per quei pochi che non lo conoscono, Beowulf è un antico poema inglese incentrato sull’omonimo guerriero. Convocato da un re danese, Beowulf costruisce la sua fama uccidendo il Grendel, mostro che spaventava la zona, e sua madre.

Ubisoft ha fatto intendere è che nel prossimo Assassin’s Creed il mito di Beowulf sarà quantomeno alterato. “Scopri la verità“, è scritto sul sito. È probabile quindi che, come spesso accade nella saga, Ubisoft andrà a rivedere il mito cercando di amalgamarlo con la sua storyline basata su Templari e Assassini.

Ubisoft ha svelato il nuovo capitolo della saga nei giorni scorsi, e il primo trailer mostrato ha letteralmente conquistato i fan superando in due giorni di gran lunga quanto fatto dal trailer di Odyssey in due anni.

È anche vero però che il trailer definito di ‘Gameplay‘ mostrato al termine dell’Inside Xbox ha invece deluso i fan, questo perchè effettivamente di gameplay vero e proprio non si è visto nulla.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà entro fine 2020 su PC (Epic Games Store e UPlay), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Al momento su Amazon.it sono già aperti i pre-order della Limited Edition esclusiva.

Fonte: Ubisoft