Assassin’s Creed Valhalla: Il trailer ha superato le visualizzazioni di Odyssey in due giorni!

Assassin's Creed Valhalla 12
Banner Telegram Gametimers 2

Assassin’s Creed continua a ricevere un’accoglienza positiva da parte della critica e del pubblico. Il trailer d’anteprima mondiale, ha superato quello di Odyssey in visualizzazioni!

Qualcosa che può accadere, certo, ma l’ha superato in soli due giorni. Ciò fa riflettere su quanto l’ambientazione vichinga fosse attesa dai fan e non solo!

Un setting storico, tra l’altro da noi esaminato nel dettaglio, che potrà essere sfruttato alla perfezione per narrare la millenaria lotta tra Assassini e Templari (Occulti e Ordine degli Antichi).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il risultato da record è stato discusso su ResetEra e, sul canale ufficiale nordamericano del gioco nel momento in cui vi scriviamo, il trailer ha da poco superato 5,8 milioni di visualizzazioni.

Sullo stesso canale, invece, il trailer d’anteprima di Odyssey ha ottenuto 5,2 milioni visualizzazioni, in un tempo molto più lungo. Infatti quest’ultimo è uscito quasi due anni fa.

Assassin’s Creed Valhalla verrà pubblicato a fine 2020 per PC (Epic Games Store e Uplay) PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Al momento è stata già annunciata una splendida collector’s edition, ma i pre-order per essa non sono ancora aperti. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Vi segnaliamo che Valhalla è già disponibile in pre-order su Amazon.it in Edizione Limitata ed Esclusiva con missioni extra e DLC aggiuntivi.

Fonte: ResetEra