Assetto Corsa Competizione: upgrade next-gen gratuito in arrivo! Mostrati 5 minuti di gameplay su PS5 a 60fps

Assetto Corsa Competizione

inizierà finalmente a brillare anche su console. Nella giornata di oggi, infatti, ha annunciato l’arrivo dell’upgrade next-gen del suo simulatore di punta per PlayStation 5, Xbox Series X e . L’upgrade, totalmente gratuito, porterà finalmente i 60fps su console, oltre a diverse altre novità che faranno felici non poco i giocatori dei vari portali.

Con l’upgrade next-gen, infatti, non aumenterà solamente il framerate, ora finalmente impostato a 60fps, ma introdurrà anche benefici esclusivi ai possessori di PS5 e Series X. Parliamo, per la precisione, della possibilità di creare lobby private gratuite. Si tratta di un grande bonus, se consideriamo che su PS4 e Xbox One tale feature è a pagamento.

L’upgrade sarà disponibile a tutti coloro che possiedono una copia del gioco, ovviamente a seconda se parliamo di console Xbox o PlayStation. Con l’upgrade, i giocatori potranno trasferire anche i propri progressi e soprattutto i propri DLC. Inoltre, saranno incluse anche le livree della stagione 2021 del GT World Challenge, la competizione di vetture Gran Turismo più importante al mondo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per chi non possedesse ancora il gioco, segnaliamo che ha annunciato anche una versione fisica di per PS5 e Xbox Series X/S. Questa versione, oltre al gioco base, includerà il 2020 GT World Challenge Pack DLC. Si tratta di un pacchetto aggiuntivo che include ben 60 livree extra e tre nuove auto.

Inoltre, sembrerebbero aumentate il numero di auto in pista, ora pari a 24 vetture. In ogni caso,che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco su PlayStation 4.

Fonte: IGN