A due anni di distanza dall’ultima pellicola da lui diretta, The French Dispatch, il famoso regista e sceneggiatore Wes Anderson si appresta a tornare in careggiata con Asteroid City. Il nuovo film distribuito da Universal Pictures è apparso già in un trailer ufficiale che mette in mostra tutti i suoi tratti cult più rappresentativi.
Dando uno sguardo al filmato è possibile notare sfondi alla Willie Coyote, simmetrie da dark comedy e le numerose star che faranno parte dello show. Scritto da Wes Anderson e Roman Coppola, Asteroid City è ambientato nel 1955 in una deserta città americana dove un convegno di giovani astronomi noto come Junior Stragazer and Space Cadet viene sconvolto da eventi davvero particolari che un giorno manderò in quarantena l’intera cittadina per presenza sospetta di alieni e ufo.
All’interno del cast sono diversi gli attori importanti come Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, Jeff Goldblum.
Asteroid City è atteso in Italia distribuito da Universal Pictures per il 14 settembre 2023 mentre negli Stati Uniti arriverà il 16 giugno dopo la presentazione in anteprima nel corso del 76esimo Festival di Cannes a maggio.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube