ASUS: Arriva il nuovo Zenfone 6

ZenFone 6

Asus ha annunciato il suo ultimo smartphone Android, lo Zenfone 6 dotato delle migliori tecnologie sul mercato e una speciale fotocamera.

Questo gioiellino è dotato di display da 6,4″ IPS Full HD+ con risoluzione di 2340×1080 e supporto HDR 10, protetto da un vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 6.

Al cuore batte una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 855, affiancata da una GPU Qualcomm Ardeno 640 e 8GB di RAM che garantiscono ottime prestazioni in gaming e con le altre applicazioni.

Caratteristica peculiare di Zenfone 6 è la doppia fotocamera ribaltabile. Ciò significa poter scattare selfie con la stessa fotocamera frontale, ottenendo la stessa qualità di immagine!

La fotocamera principale ha un sensore Sony IMX586 da 48MP con una focale f/1.79 che garantiscono ottime immagini sia di giorno che di notte. Al suo fianco una fotocamera grandangolare da 13MP con angolo di visuale di 125°.

Il corpo delle fotocamere è realizzato in una speciale lega più leggera dell’acciaio e quattro volte più resistente. Inoltre per una ulteriore protezione il modulo si richiude automaticamente grazie a un sensore di movimento.

L’autonomia sarà davvero straordinaria con una batteria da 5.000mAh, e il doppio slot per sim card 4G vi renderà sempre reperibili!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.