ASUS grande protagonista a Lucca Comics&Games

1ASUS a Lucca Comics & Games 2017

ASUS grande protagonista a Lucca Comics & Games, il festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, in svolgimento in questi giorni e fino al 5 novembre nella città toscana.

La chiesa sconsacrata di San Romano, nell’omonima piazza è stata trasformata in una ‘cattedrale dell’eSport dove avrà luogo la prima edizione dell’Italian eSports Open 2017. Ovviamente sul miglior hardware da gioco firmato ASUS!

I professionisti del gaming si sfideranno su 12 postazioni Winblu Extra Powered by ASUS, “carrozzate” di tutto punto per offrire un’esperienza di gioco al top: CPU Intel Core i9 7900X e schede grafiche ROG Strix GTX 1080 Ti OC edition, affiancate dai monitor gaming ROG Strix XG258Q con display Full HD da 25”, tecnologia Adaptive-Sync e frequenza di aggiornamento di 240Hz.

Il tutto corredato da tastiere ROG Claymore RGB e mouse ROG Pugio. Con illuminazione Aura Sync per effetti di luce sincronizzati sia dentro che fuori dal case.

A queste si aggiungono altre 12 postazioni di “warm up”, per permettere ai giocatori di riscaldarsi tra un match e l’altro. Sempre PC desktop Winblu Powered by ASUS con monitor ASUS MG248Q o ROG Strix XG27VQ e periferiche gaming Cerberus.

Ma non temete, anche voi potrete mettere le mani sull’hardware da gioco firmato ASUS, grazie a tre distinte aree demo, per testare tutte le proposte ASUS e ROG!

Indietro