ASUS presenta la sua nuova gamma di smartphone ZenFone

ASUS

Al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ASUS ha presentato la nuova gamma di smartphone ZenFone.

Sono quattro i modelli presentati, ZenFone 5Z, ZenFone 5, ZenFone 5 Lite e ZenFone Max (M1). I primi due modelli sono caratterizzati da un display da 6,2” e dalla presenza di un comparto fotografico dual camera e prestazioni elevate.

Indietro

1. ZenFone 5Z e ZenFone 5

ZenFone 5Z adotta un display da 6,2″ con un rapporto tra display e dimensione del dispositivo pari al 90% e di dimensioni ridotte, paragonabili a quelle di un comune device da 5,5″.

Al suo interno è presente una CPU Snapdragon 845 con tecnologia Artificial Intelligence Engine, che adotta una piattaforma AI di terza generazione con processore DSP Hexagon 685 Vector, GPU Adreno 630 Graphics e CPU Kryo 385. Il tutto affiancato da fino a 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione interno.

ZenFone 5Z integra anche il modem Snapdragon X20 Gigabit LTE, offrendo una velocità di connessione che consente di sfruttare al meglio anche le connessioni in fibra ottica.

ZenFone 5 adotta invece una CPU Snapdragon 636 con analoghe configurazioni di memoria.

Entrambi i modelli sono dotati di doppia fotocamera con sensore Sony IMX363 e lenti con apertura f/1.8. La fotocamera secondaria è un grandangolare da 120°.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here