ASUS presenta ROG Phone 3, lo spettacolare smartphone gaming di terza generazione!

ROG Phone 3_KV
Banner Telegram Gametimers 2

ASUS Republic of Gamers ha presentato il nuovo Phone 3, lo spettacolare smartphone di terza generazione pensato appositamente per i gamer.

Dopo i successi ottenuti con i modelli precedenti, ASUS non poteva esimersi dallo spingersi ancora oltre con un nuovo modello ancor più performante che in passato.

ASUS Phone 3 infatti adotta la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 865 Plus, con clock di 3,1GHz e sistema di raffreddamento GameCool 3 ancor più performante. Processore che sarà affiancato da fino a 16GB di RAM e 512GB di spazio di archiviazione interna. Le performance potranno poi essere spinte al massimo grazie alla ‘Modalità X, ampiamente personalizzabile sia per il gaming che per l’utilizzo quotidiano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il display è un vero e proprio gioiello. Si tratta di uno schermo AMOLED da 6,59″ con refresh rate di 144Hz, supporto HDR10+ e Delta E inferiore a 1. Anche la reattività sarà massima con tempo di risposta al tocco solamente di 1ms.

La connettività è garantita dal supporto alla rete superveloce 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1, permettendovi di navigare a velocità massima sia sotto rete mobile che domestica.

Longevità senza eguali grazie alla enorme batteria da 6.000mAh, in grado di alimentare lo smartphone nelle sessioni di gaming più impegnative e arrivare a sera senza alcun problema.

ASUS Phone 3 sarà disponibile ad agosto in due differenti configurazioni, con 16GB di RAM o con 12GB di RAM. Inoltre entro la fine di luglio sarà disponibile anche una versione più economica la Strix Edizion con frequenze di clock inferiori (2,84GHz), 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione.