ASUS ROG annuncia la disponibilità dei laptop gaming Strix GL503 e Strix GL703

ASUS

ASUS Republic of Gamers ha annunciato la disponibilità in Italia dei laptop gaming Strix GL503 e Strix GL703.

Si tratta di due nuovi portatili da 15,6″ e 17,3″ basati sui processori Intel Core di ottava generazione e GPU Nvidia GTX Serie 10.

I nuovi Strix GL503 e Strix GL703 hanno un formato compatto e leggero, con lo spessore di solo 2,5cm.

Al cuore batte una CPU Intel Core i7 di ottava generazione con supporto fino a 32GB di memoria RAM DDR4 e scheda grafica Nvidia GTX 1050Ti.

Il modello GL703 può essere configurato anche con GTX 1060 o GTX 1070.

I laptop sono totati di display Full HD. Sul modello Strix GL503 è da 15,6″ con frequenza di aggiornamento di 120Hz e tempo di risposta di 3ms.

Sul modello GL703, invece sarà da 17,3″ con frequenza di aggiornamento di 144Hz e tempo di risposta di 3ms. La tecnologia wide-view garantisce immagini nitide e chiare con colori accurati e uniformi anche quando si guarda il display da angolazioni estreme.

Il sistema brevettato Anti-Dust Cooling elimina la polvere e lo sporco per migliorare la stabilità e la durata del sistema. Le particelle estranee nella ventola vengono dirottate lungo le pareti al di fuori dello chassis impedendo l’accumulo di polvere sulle alette del dissipatore di calore.

L’architettura heat pipe raffredda indipendentemente i componenti della CPU, della GPU e del chipset per garantire una gestione efficiente del raffreddamento e la stabilità necessaria per le sessioni di gioco prolungate.

Strix GL503 e Strix GL703 adottano tastiere ottimizzate per i gamer, con tasti WASD evidenziati, curvatura dei tasti singoli da 0,25 mm e tecnologia anti-ghosting con n-key rollover per assicurare il massimo comfort nella digitazione e garantire che i comandi vengono interpretati in modo corretto.

La tecnologia Aura Sync offre ai giocatori la libertà di personalizzare e sincronizzare gli effetti luminosi con tutte le periferiche compatibili per creare una configurazione di gioco dall’aspetto accattivante.

ROG Strix GL503 e Strix GL703 sono disponibili sul mercato italiano ad un prezzo consigliato rispettivamente di 1.399€ esclusivamente presso ASUS Gold Store e a partire da 1.449€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.