ASUS ROG Phone è disponibile in Italia e può già essere prenotato!

ASUS ROG Phone

ASUS Republic of Gamers ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell’attesissimo ASUS ROG Phone, il rivoluzionario smartphone da 6″ progettato per il mobile gaming.

Caratterizzato dal DNA ROG adotta la CPU Qualcomm Snapdragon 845 più veloce al mondo, con una frequenza di 2,96GHz e GPU Qualcomm Adreno ottimizzata per il gaming.

A questa straordinaria potenza si aggiungono 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione integrata.

L’esclusivo sistema GameCool adotta un sistema interno di raffreddamento Vapor Chamber 3D ad alta efficienza che offre un’area per la dissipazione del calore 16 volte più ampia rispetto a un sistema standard.

È disponibile anche un dispositivo AeroActive esterno rimovibile, per una dose extra di aria fredda quando il gioco si fa duro.

Il dispositivo è dotato di connettività wireless ultraveloce, tra cui tecnologia LTE Cat 16 e Wi-Fi 60GHz 802.11ad.

ROG Phone adotta infatti un display AMOLED da 6″ (2160×1080) con frequenza di refresh di 90Hz e tempi di risposta di 1ms con supporto HDR e un rapporto di contrasto 10.000:1.

Questo smartphone è progettato per offrire ai giocatori un controllo totale e un’esperienza simile a quelle regalate da console, grazie a tre esclusivi sensori tattili ultra-reattivi AirTrigger. Due di questi sono ottimizzati come trigger sinistro/destro nella parte superiore del display per il gaming in modalità orizzontale, mentre il terzo è progettato per l’utilizzo in modalità verticale e sono completamente programmabili,

ROG Phone è tutt’altro che fragile grazie al vetro Corning Gorilla con curvatura 2.5D e 3D, la struttura in metallo, è anche resistente all’acqua.

Inoltre è il primo telefono al mondo con sistema RGB ASUS Aura, con logo ROG posteriore illuminato, in grado di proiettare un arcobaleno di combinazioni cromatiche tra cui scegliere.

Il sistema DTS Headphone:X fornisce un suono surround virtuale di qualità cinematografica per le cuffie e supporta l’audio ad alta definizione tramite Bluetooth.

ROG Phone è stato creato per far fronte alle esigenze di elevato consumo energetico delle applicazioni gaming, grazie alla batteria da 4000mAh ad alta capacità. L’alimentatore in bundle supporta ASUS HyperCharge, una tecnologia a carica diretta che offre maggior energia (fino a 20W) per tempi di ricarica più brevi e più sicuri, non surriscaldando il device durante la fase di ricarica.

ASUS ROG Phone sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 25 ottobre in esclusiva su ASUS eShop, ASUS Gold Store e con Vodafone, sia nei Vodafone Store che online al sito vodafone.it, al prezzo consigliato al pubblico di 899,00€ IVA inclusa.

Grazie all’accordo con Vodafone, Asus ROG Phone sarà disponibile con un’offerta esclusiva, pensata appositamente per tutti i Gamer under 30: Shake Remix Unlimited che offre Giga illimitati su chat, mappe, social e musica, 300 minuti, 50 SMS e 20 Giga a 29,99 euro al mese, più il contributo iniziale di 49,99 euro per il device.

È possibile preordinare ASUS ROG Phone su ASUS eShop, negli ASUS Gold Store e in tutti i Vodafone Store a partire dal 18 ottobre.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here