ASUS ROG Theta 7.1: Audio impeccabile e comunicazioni straorinarie!

ASUS ROG Theta 7.1
Banner Telegram Gametimers 2

ASUS ha presentato ufficialmente le nuove cuffie ASUS ROG Theta 7.1 dedicate ai gamer che cercano una qualità audio impeccabile!

Si tratta di un headset in grado di riprodurre suoni e rumori in 7.1 reale e non virtuale come per la maggior parte delle cuffie in commercio.

L’effetto surround è creato grazie a otto driver ASUS Essence, quattro per orecchio che riprodurranno alla perfezione ogni rumore attorno a voi e offrendo una immersività totale.

L’impeccabile qualità audio è garantita da un convertitore DAC 7.1 ROG personalizzato di grado home-theater con codec audio SupremeFX S1220A per alimentare quattro amplificatori ESS 9601, offrendo un audio incredibilmente puro e dettagliato e il posizionamento preciso dei suoni. Il DAC offre anche un impressionante SNR 118dB, superiore a qualsiasi cuffia gaming 7.1 attualmente sul mercato.

Le ASUS ROG Theta 7.1 sono anche le prime del settore a beneficiare di un microfono con eliminazione del rumore basato su Intelligenza Artificiale, che impiega tecniche di apprendimento automatico per identificare e cancellare 50 milioni di suoni diversi, riducendo fino al 95% dei rumori in sottofondo e isolando la voce degli utenti per garantire una comunicazione chiara in qualsiasi ambiente.

La qualità audio però da sola non basta a un gamer, le cuffie devono essere ergonomiche e comode da utilizzare anche per molte ore consecutive come ci insegnano i pro-player nelle loro sessioni di allenamento quotidiano.

I cuscinetti delle ASUS ROG Theta 7.1 riducono la pressione sulla testa per un migliore comfort, anche nel caso si indossino gli occhiali. Caratterizzati da una finitura liscia e morbida, questi cuscini permettono maggiore freschezza, comfort eccezionale e un incredibile isolamento acustico. I cuscini sono inoltre dotati di una forma ergonomica a D inversa che migliora l’aderenza e la comodità.

Questo headset presenta un padiglione in lega di alluminio e un design innovativo che aiutano a combattere il caldo e permettono una maggiore durata nel tempo. Un pulsante one-touch permette di passare comodamente da audio surround a stereo, e i comodi controlli di volume, microfono e illuminazione permettono di avere tutto l’essenziale a portata di mano.

Le cuffie ASUS ROG Theta 7.1 sono disponibili presso Drako.it e Nexths.it al prezzo di 299,00€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here