Dopo uno sviluppo assai travagliato, Atomic Heart sembra pronto all’uscita ufficiale e presenta la finestra di lancio con un nuovo, terrificante trailer!
Il mastodontico indie ambientato in un’unione sovietica addobbata da robot fantascientifici e tecnologia atomic punk, entra finalmente nella fase finale di sviluppo. Questo primo story trailer e la sua finestra di lancio confermano che, nonostante una storia travagliata e tanti problemi, Mundfish è pronta a lanciare il suo primo gioco!
Dopo svariati combattimenti, presentazioni di boss fight e armi fuori di testa accompagnate dalla musica di Mick Gordon, il trailer mostra finalmente una finestra di lancio ovvero il l’ultimo trimestre del 2022! In particolar modo, il trailer lascia intendere un uscita per “#######ber“, che sia settembre o dicembre è attualmente ignoto.
Il titolo dovrebbe fare il suo debutto Xbox One, Xbox Series X e Series S, oltre che su PC entro quindi quest’anno, ma non ci stupiremmo nel caso ci dovessero essere rinvii.
Ricordiamo che Atomic Heart si è mostrato per la prima volta al pubblico 3 anni fa, e in questi ultimi anni lo sviluppo si è interrotto molteplici volte a causa di una direzione manageriale non all’altezza.
Ad agosto del 2021 era però arrivata la conferma che il gioco fosse nella fase finale, e a gennaio era arrivata la conferma dell’integrazione su PC di DLSS e Ray Tracing!