Atomic Heart: Il gioco è nella fase finale dello sviluppo

Atomic Heart
Atomic Heart

Buone notizie per i fan degli sparatutto adrenalinici e frenetici! A detta dello sviluppatore Mundfish, l’ russo Atomic Heart è quasi completato e ha bisogno solo di poche correzioni finali.

Come chi ha già visto il trailer sa benissimo, Atomic Heart ci catapulterà in un mondo ad ispirazione sovietica e ci farà affrontare combattimenti e sparatorie mozzafiato contro quelli che sembrano dei robot e delle macchine futuristiche. Colpisce soprattutto la varietà della armi a disposizione, e il gioco sembra puntare molto sulla gestione della fisica durante i combattimenti. E a quanto pare non dovremo attendere molto prima di mettere le mani sul prodotto finito.

Nel Discord ufficiale di Mundfish, è stato rivelato che il gioco è praticamente finito, e gli sviluppatori si stanno prendendo del tempo per correggere e migliorare piccoli dettagli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tuttavia, il team di sviluppo si è rifiutato categoricamente di rivelare una precisa data di uscita. Mundfish infatti non vuole rischiare di dover posticipare la data di uscita a causa di fattori fuori dal suo controllo ( come la localizzazione del titolo in altre lingue ), dato che un rinvio potrebbe influire negativamente sul morale dei singoli sviluppatori.

Il post di Mundfish rivela anche un altro succoso dettaglio: A quanto pare il gioco avrà due finali, cosa sorprendente per un titolo che apparentemente avrà una trama lineare. A detta degli sviluppatori, i giocatori si troveranno di fronte a una scelta morale che andrà ad influenzare la trama e il mondo di gioco.

Abbiamo messo un importante scelta morale verso la fine del gioco, in modo che i giocatori saranno costretti a porsi delle domande e trarre le proprie conclusioni, senza essere influenzati da fattori esterni“, ha dichiarato lo sviluppatore.

Come già accennato, non abbiamo una data di uscita certa, ma il fatto che lo sviluppo del gioco abbia raggiunto la fase finale ci rassicura. Non ci resta che pazientare ancora per poco e potremo assaporare il titolo finito.

E voi, cosa ne pensate di questo ambizioso progetto russo? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte:PCGamer