Attività Microsoft alla Milan Games Week

Microsoft

Microsoft sarà presente alla Milan Games Week in numerose forme. Non vi è dubbio che la quasi totalità dei PC desktop e laptop presenti abbiano il sistema operativo 10.

Così come numerose sono le collaborazioni legate a Xbox Play Anywhere. Tra queste le principali sono con Intel, ASUS, Acer, HP, Lenovo, MSI e Samsung.

Spazio importante a una delle auto più incredibili al mondo, la Lamborghini Centenario che è stata prodotta in soli 40 esemplari e che sarà presente all’interno di Forza Horizon 3. Questo bolide ha un motore V12 da 770 cavalli, e un’accelerazione da 0 a 100Kmh in soli 2,8 secondi!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dalla collaborazione con Milestone e il suo recente prodotto Ride 2, nasce il concorso “Vinci una Kawasaki Ninja 300. Ciunque acquisterà una copia di Ride 2 presso Unieuro dal 14 ottobre al 31 dicembre 2016, potrà registrarsi online (a questo indirizzo) e partecipare all’estrazione di una Kawasaki Ninja 300 che sarà messa in mostra presso lo Xbox.

Non può mancare un appuntamento con i principali YouTuber. Le star del web saranno presenti sul palco dello Xbox. Il 14 ottobre dalle 14.00 Just Rohn, Gabbodsq, Bstaaard e MikeShowSha giocheranno a Battlefied 1, mentre sabato 15 dalle 15.00, I Mates (Vegas, St3pny, Surreal Power e Anima) si sfideranno con Gears of War 4.

Ampia la selezione di giochi first party, third party e indie su cui si potrà mettere le mani allo Xbox con:
– Gears Of War 4
– Dead Rising 4
– Forza Horizon 3
– Minecraft
– ReCore
– Killer Instinct: Definitive Edition
– Battlefield 1
– Titanfall 2
– FIFA 17
– Ride 2
– Valentino Rossi: The
– Cuphead
– Atomine
– GRIDD: Retroenhanced
– Redout