A poche settimane dall’uscita del sequel, è stato finalmente annunciato il trailer finale di Avatar: La Via dell’Acqua, il film di James Cameron che proseguirà quella che nelle intenzioni del regista sarà una pentalogia.
Nel trailer, disponibile di seguito, è possibile dare un primo sguardo al film in vista del suo arrivo al cinema. Le prevendite per Avatar: La Via dell’Acqua sono già aperte negli Stati Uniti mentre il lungometraggio è atteso in Italia per il 14 dicembre e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Avatar: La Via dell’Acqua è ambientato più di dieci anni fa dopo gli eventi del primo film. Racconta la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), dei loro tentativi di tenersi al sicuro e delle battaglie che combattono per rimanere vivi oltre anche le tragedie che subiscono.
Il film è diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione è affidata a Lightstorm Entertainment. Nel cast: Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. Sceneggiatura sempre di James Cameron ma anche di Rick Jaffa e Amanda Silver. La storia è scritta da James Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi del film.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube