Avengers Endgame: i fratelli Russo vorrebbero il ritorno di Chris Evans, ma nei panni di Wolverine!

avengers chris evans

È passato ormai parecchio tempo da quando abbiamo visto Chirs Evans nei panni di Captain e probabilmente il buon Steve Rogers non farà più la sua comparsa tra gli Avengers ora che ha passato lo scudo all’amico Sam Wilson.

I fratelli Russo però, dopo la parentesi dedicata agli Avengers, avrebbero già pronto un nuovo ruolo per l’ex-capitano e stiamo parlando di un personaggio che i fan dei fumetti Marvel aspettano ormai da parecchio tempo: Wolverine il mutante artigliato più famoso di sempre.

Nel corso di un’ con ComicBook a Joe e Anthony Russo è stato chiesto che ruolo avrebbero dato a Chris Evans nel caso il duo avesse mai diretto un film sul Multiverso. La scelta è ricaduta immediatamente su Wolverine, personaggio che Joe Russo ritiene perfetto per Evans.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Evans ha un’incredibile dote recitativa e una grande fisicità, ed è davvero bravo nel controllo del corpo. É un attore incredibile. Non lo dico in senso negativo, ma non c’entra nulla con Captain America. Steve Rogers è molto controllato e quieto. Chris è energico, divertente, carismatico, e porta molta energia sul set. Mi piacerebbe vederlo fare qualcosa nei panni di Wolverine“.

Certo, quello dei fratelli Russo è semplicemente un sogno che probabilmente non si realizzerà mai. Chris Evans ormai è diventato iconico nel proprio grazie a Steve Rogers e dargli così improvvisamente un nuovo ruolo di questa importanza disorienterebbe il pubblico.

Quel che è certo è che prima o poi Wolverine arriverà nell’universo cinematografico Marvel e l’attore che lo andrà ad interpretare si ritroverà davanti ad una grande sfida. Il personaggio per anni è stato interpretato magistralmente da Hugh Jackman e trovare un sostituto allo stesso livello delle sue performance sarà un duro compito per Kevin Feige.

Prima che Wolverine e il resto degli X-Men facciano il loro debutto nel passerà ancora molto tempo, questo è sicuro. Il mutante però arriverà anche su PlayStation grazie a Marvel’s Wolverine, esclusiva Sony prodotta da Insomniac Games.

Chi vedreste bene nei panni del più famoso mutante di casa Marvel? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con tutte le ultime notizie!

Fonte: IGN