Barbie: I’m Just Ken ora è una canzone natalizia interpretata da Ryan Gosling

Una vera e propria hit originale nel film Warner ora ha la sua versione natalizia.

ryan gosling barbie i'm just ken 2

Se lo scorso anno erano stati i nostrani Pinguini Tattici Nucleari a trasformare Pastello Bianco in una canzone dai toni natalizi (su input di Amazon Muisc), ora è il turno di una vera e propria hit cinematografica. Anche “I’m Just Ken”, canzone cantata da Ryan Gosling nel film Barbie, è stata riarrangiata con campanacci e sonorità tipiche delle festiità. Il videoclip, che riprende Ryan Gosling svestito dei panni di Ken (ma ancora in quelli di cantante), è stato condiviso sui social dal profilo Discussing Film.

Ryan Gosling torna a cantare “I’m Just Ken” dal film Barbie, ma in edizione natalizia

Barbie è il film più visto al cinema in questo 2023. Battuto anche quello che sembrava lo strapotere di Super Mario: è il film con protagonista Margot Robbie a laurearsi campione d’incassi quest’anno. Questo l’ha reso un film da record non solo per questo 2023 oramai agli sgoccioli, ma anche per la storia di Warner Bros. Si tratta, infatti, della pellicola coi maggiori incassi per la casa di produzione. Battuto anche un ‘mostro sacro’ come Harry Potter e I Doni Della Morte.

Margot Robbie e Ryan Gosling hanno dimostrato una buona alchimia sul set fin dall’inizio delle riprese. Questo ha portato in molti a speculare sulla possibilità che entrambi fossero stati scritturati per il film prequel di Ocean’s Eleven dove, secondo le indiscrezioni, dovrebbero interpretare i genitori di Danny Ocean (George Clooney nella trilogia originale).

FONTEDiscussing Films