Barbie: John Cena è Ken “sirenetto” in una simpatica foto promozionale

barbie john cena

Il nuovo lungometraggio live action dedicato a Barbie è ormai prossimo all’uscita, con il grande pubblico curioso di scoprire se il film di Greta Gerwig è davvero l’ottimo prodotto descritto dalle prime recensioni. In attesa di scoprire se la pellicola sarà in grado di stupire, negli ultimi giorni il web è letteralmente impazzito. Questo grazie ad una foto postata da John Cena in cui il celebre attore compare tutto in ghingheri con il suo costume di scena.

Ebbene sì, reduce da un adrenalinico Fast X, John Cena avrà un piccolo ruolo anche nel film di Barbie con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. All’interno del film il wrestler interpreterà una versione di Ken, storico compagno dell’iconica bambola. Nello specifico l’attore sarà Ken Tritone, una versione estiva del personaggio caratterizzata da una folta chioma bionda, una collana con una conchiglia e un’outfit decisamente particolare.

Nel corso di un’intervista l’attore si è detto a dir poco impressionato dell’idea che ha portato alla realizzazione di questo nuovo film di Barbie. Il 46enne ha infatti ammesso di essere particolarmente certo che questo film sin da subito farà parlare di sè. “Penso che sarà un film che tutti i tipi di pubblico apprezzeranno, e che sarà un film che susciterà sicuramente dei dibattiti. E penso si rivelerà visivamente molto bello e accattivante. E vista l’idea dietro di esso, credo che il pubblico uscirà dalla sala con un mucchio di opinioni diverse. Alla fine questa è la forma più grande di intrattenimento.

In un’intervista più datata John Cena ha inoltre raccontato la bizzarra storia che l’ha portato a ritrovarsi sul set di questo film. Come spiegato, mentre girava Fast X John Cena di si trovava letteralmente dalla parte opposta della strada dove stavano girando il film che potrebbe avviare un Mattel Cinamatic Universe.

Non ho mai lavorato con Margot Robbie prima. Ci siamo letteralmente incontrati casualmente come amici. Fast X stava girando dall’altra parte della strada rispetto a Barbie. Mi ha chiesto, ‘Perché non fai Barbie?’. Ho detto: ‘Ci ho provato!’ E Margot prende molte decisioni per questo e io ho detto: ‘Bene, farò tutto ciò di cui hai bisogno.”

E voi cosa ne pensate di questo nuovo ruolo di John Cena? Fateci sapere la vostra, come al solito, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: People