Battlefield 1: Annunciata la nuova espansione Apocalypse

Battlefield 1

Electronic Arts ha annunciato una nuova espansione per Battlefield 1 intitolata Apocalypse.

Il DLC include tre nuove mappe, due nuove battaglie aeree e in più armi, gadget e veicoli.

Andiamo a scoprire tutto.

1Mappa Passchendaele

È ambientata in una tranquilla campagna del Belgio che si trasforma in un incubo di fango e sangue. Dovrete farvi strada tra la devastazione e mettervi al riparo in buche e rovine.

2Mappa Caporetto

Una delle battaglie più celebri. Potrete combattere nelle trincee di montagna vicino al fiume Isonzo, mentre gli austro-ungarici affrontano l’esercito italiano su un pendio.

3Mappa Fiume Somme

Le salve di artiglieria trasformeranno le campagne francesi del fiume Somme in un un vero e proprio inferno.

4Battaglia Aerea Lama di Rasoio

In questa mappa potrete ingaggiare frenetici duelli aerei tra i picchi innevati, mentre gli assi inglesi e tedeschi lottano per dominare i cieli.

5Battaglia Aerea Londra Chiama

Insieme agli altri cavalieri volanti, parteciperete agli scontri aerei sui cieli della capitale britannica nella nuova modalità di gioco Assalto Aereo.

6Nuove Armi

Nuove battaglie richiedono nuove armi! Per questo avrete a disposizione dell’equipaggiamento aggiuntivo per il corpo a corpo e per gli scontri a fuoco.

Potrete dilettarvi a macellare gli avversari con una mannaia o un piede di porco. O in alternativa crivellarli di colpi con il nuovo mitra Chauchat-Ribeyrolles SMG o le atre cinque armi da fuoco.

7Nuovi Veicoli

La battaglia di Caporetto vi darà l’opportunità di pilotare due nuovi veicoli, i bombardieri Hansa-Brandenburg GI e l’Airco DH.10.

Battlefield 1 Apocalypse arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a febbraio.

Fonte: Electronic Arts

8Commenti

commenti