Battlefield 1: cacciatori di Easter Egg trovano uno squalo gigantesco!

La serie di Battlefield è abbastanza rinomata per i suoi Easter Egg. Qualche tempo fa abbiamo visto, per esempio, quello dedicato al film animato Disney “Up” (ne abbiamo parlato QUI). Adesso i giocatori ne hanno scoperto un altro grazie al DLC They Shall Not Pass, che consentirebbe di chiamare in causa un gigantesco squalo dalle profondità. Collezionando vinili nella mappa “Fort de Vaux” e mettendoli in un grammofono, è possibile infatti ascoltare una strana canzone che nasconde un messaggio, il quale contiene un suggerimento per l’Easter Egg in questione (o almeno così pare).

I membri della community inizialmente hanno pensato che fosse nascosto intorno alle caserme, ma lì non c’era niente. Con una ricerca più esaustiva hanno poi trovato molteplici valvole nascoste che, girandole, creano una piccola pozza di sangue vicino alla zona di cattura al punto C. Uccidendo giocatori con attacchi corpo a corpo all’interno di quella pozza è possibile evocare un enorme megalodonte! Riportiamo il qui sotto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è ancora chiaro se il messaggio udibile grazie al grammofono sia collegato allo squalo gigante, ma ha fatto in modo che i giocatori trovassero l’Easter Egg in questione.

FONTE: Kotaku