Battlefield 1: ecco quando potrete giocare la seconda Beta

battlefield 1

La seconda Beta di Battlefield 1, come è appena stato confermato dalla divisione cecoslovacca di Electronic Arts, sarà disponibile al download dal prossimo 31 agosto. Ovviamente, senza alcun costo aggiuntivo.

Gli indecisi avranno quindi un’ultima possibilità per testare con mano il gioco prima dell’arrivo sugli scaffati, a ottobre. Questa volta, potremo impegnarci nella modalità Conquista e Rush.

Abbandonato il fronte occidentale, verremo catapultati nel famosissimo deserto del Sinai visto e rivisto in buona parte dei trailer del gioco, con la possibilità di vestire i panni di un soldato dell’impero britannico o di un ottomano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Qui sarà possibile testare con mano il treno corazzato sul quale potremo salire in compagnia di altri amici. Le due differenti modalità, tra l’altro, ci permetteranno di sperimentare tanto le battaglie più contenute (24 giocatori) quanto quelle più vaste (64 giocatori).

La nuova prova scadrà l’8 settembre e durerà, quindi, una sola settimana. Assicuratevi di non lasciarvene sfuggire neanche un minuto.

Fonte: Segment Next