Battlefield 2042: data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One Xbox Series X svelata!

Battlefield 2042

Battlefield 2042 si è finalmente mostrato con un trailer a dir poco folle, che nonostante sia un cinematic ci illustra in maniera estremizzata quella che sarà la modalità multigiocatore concepita da DICE ed Electronic Arts. Oltre al trailer, è stata diffusa anche la data di del gioco, il quale è atteso per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X per il 22 ottobre 2021.

L’annuncio è stato diffuso sul PlayStation Blog, dove sono stati diffusi anche numerosi dettagli su ciò che vedremo nel gioco. Inoltre, ha anche aperto i preorder del gioco, che potete acquistare sul sito per PC. Ricordiamo che Battlefield 2042 avrà ben tre versioni distinte.

La prima, Standard, includerà il gioco base e null’altro. Salendo di livello troveremo la Edition, comprensiva di del gioco e tutti i contenuti inclusi nel Pass Anno 1. Infine, troveremo la Ultimate Edition, che includerà oltre al già citato Pass anche l’Ultimate Midnight Bundle, l’Official Digital Artbook e l’Exclusive Digital Soundtrack.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: PlayStation Blog