Battlefield 2042: nel primo anno ci saranno 4 Battle Pass.

Battlefield 2042, il nuovo gioco in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X e S, PC, e Xbox One entro la fine dell’anno, ha molto in serbo per il suo vivace primo anno: ben quattro Battle Pass, distribuiti su quattro stagioni di contenuti. Queste stagioni porteranno con sé nuove classi di specializzazione per i propri personaggi, oltre che a mappe con nuove località.

Mentre l’editore EA deve ancora delineare l’intera scala dei suoi piani, PlayStation Blog fa sapere che tutte le nuove mappe saranno gratuite per tutti, mentre il Battle Pass si concentrerà su cosmetici e bigiotteria sbloccabili. Come nel caso di giochi come Fortnite, ci saranno livelli gratuiti e Premium, quindi non sarà obbligatorio pagare se non lo si desidera per poter giocare.

Sarà tuttavia possibile acquistare la Ultimate Edition del gioco che includerà il Pass Anno 1 completo, che vi consentirà di accedere al livello Premium di tutti e quattro i Battle Pass man mano che verranno distribuiti. Quindi, come la maggior parte degli sparatutto di questi ultimi tempi, il periodo di lancio è solo l’inizio dell’esperienza, e saranno seguiti da sempre più contenuti pubblicati nel corso degli anni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La speranza di tutti è che EA e DICE possano imparare dai passi falsi commessi in passato con e Star Wars Battlefront 2, per quanto lo sparatutto online dedicato alla saga cinematografica nel corso del tempo ha saputo fiorire in modo impressionante dopo che è stato criticato molto al suo iniziale debutto.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 sarà disponibile dal 23 ottobre 2021.

E voi cosa ne pensate, approvate la campagna di supporto al gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: pushsquare