Battlefield V: In arrivo quattro nuove mappe di gioco

Battlefield V

DICE ha annunciato che stanno per arrivare quattro nuove mappe di gioco per Battlefield V. Si tratta delle nuove ambientazioni che faranno parte del DLC ‘Contro Ogni Previsione, quarto capitolo della modalità Venti di Guerra.

Le mappe saranno ambientate in Nord Africa, Grecia, Provenza e Norvegia. La prima è quella di Al Sundan, concentrata su grandi distanze da percorrere con vari veicoli e battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa.

La seconda è Marita che porterà i videogiocatori in uno scenario di montagne mozzafiato tra strade sterrate sospese tra i fiumi e combattimenti di fanteria in cui gli Alleati resistono strenuamente alle Forze dell’Asse.

Successivametne sarà la volta delle Isole Lofoten e della Provenza, dove gli Alleati dovranno distruggere le fabbriche dell’Asse e sovvertire la loro occupazione nella regione.

Infine a ottobre sarà la volta di Operatione Underground, ispirata alla celebre Operation Métro di Battlefield 3 e che farà da prequel al capitolo 5. Questa mappa offrirà feroci scontri uomo a uomo nelle strade delle città, giardini, piazze, impianti ferroviari e gallerie.

La prima mappa sarà disponibile dal prossimo 27 giugno. Maggiori dettagli e informazioni su Battlefield V verranno svelati durante l’EA Play l’8 giugno alle ore 18:15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here