Battlefield V: In arrivo quattro nuove mappe di gioco

Battlefield V

ha annunciato che stanno per arrivare quattro nuove mappe di gioco per . Si tratta delle nuove ambientazioni che faranno parte del Contro Ogni Previsione, quarto capitolo della modalità Venti di Guerra.

Le mappe saranno ambientate in Nord Africa, Grecia, Provenza e Norvegia. La prima è quella di Al Sundan, concentrata su grandi distanze da percorrere con vari veicoli e battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa.

La seconda è Marita che porterà i videogiocatori in uno scenario di montagne mozzafiato tra strade sterrate sospese tra i fiumi e combattimenti di fanteria in cui gli Alleati resistono strenuamente alle Forze dell’Asse.

Successivametne sarà la volta delle Isole Lofoten e della Provenza, dove gli Alleati dovranno distruggere le fabbriche dell’Asse e sovvertire la loro occupazione nella regione.

Infine a ottobre sarà la volta di Operatione Underground, ispirata alla celebre Operation Métro di Battlefield 3 e che farà da prequel al capitolo 5. Questa mappa offrirà feroci scontri uomo a uomo nelle strade delle città, giardini, piazze, impianti ferroviari e gallerie.

La prima mappa sarà disponibile dal prossimo 27 giugno. Maggiori dettagli e informazioni su Battlefield V verranno svelati durante l’EA Play l’8 giugno alle ore 18:15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here