#BE3 – Bethesda annuncia la sua conferenza a E3 2019

#BE3 Bethesda E3 2019

L’edizione di quest’anno di E3 avrà tanti assenti illustri. In primis Sony PlayStation, che aveva dato forfait mesi fa. E poi EA, che ha confermato di recente come la sua presenza si focalizzerà unicamente sulle attività dell’area esperienziale EA Play. Mentre Nintendo aveva già rinunciato da anni al tradizionale appuntamento losangelino, affidando la comunicazione ai suoi soliti Direct in streaming. Confermate invece Xbox e Ubisoft. Mentre oggi è arrivata anche la conferma di Bethesda.

L’evento Bethesda a E3 (battezzato con l’hashtag #BE3) si svolgerà domenica 9 giugno alle 5:30pm ora del Pacifico, corrispondenti alle 2:30 del mattino ora italiana, nella notte tra il 9 e il 10 giugno.

Si tratterà del quinto evento Bethesda a E3, che promette una “notte di fuoco”, con uno sguardo approfondito a Doom Eternal e “TANTO, tanto altro”.

Per chi avrà la possibilità di partecipare i dettagli specifici verranno diffusi più avanti, insieme agli inviti per le testate giornalistiche e ai link di registrazione. Mentre per chi vorrà “far notte” seguendo l’evento in diretta dall’Italia, questi saranno i link allo streaming:

Twitch

Youtube

Twitter

Facebook Live

Mixer

Fonte: Bethesda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.