Beetlejuice 2, ecco le nuove foto dal set del film con Jenna Ortega e Michael Keaton

beetlejuice 2

A distanza di 35 dall’uscita del film cult di Tim Burton Beetlejuice, e dopo una serie interminabile di voci di corridoio, il secondo capitolo di questa bizzarra avventura sta pian piano prendendo forma. Dopo la conferma dell’ingresso della bellissima Jenna Ortega all’interno del cast, arrivano ora diverse nuove foto provenienti dal set del film. Le foto in questione sembrano suggerire che in questo seguito del film de 1988 assisteremo ad una scena che potrebbe risultare familiare per chiunque abbia visto quella prima pellicola.

Grazie a People possiamo infatti vedere come nel corso delle ultime riprese sia stata girata la scena di un matrimonio. Come potete vedere sembra che il personaggio interpretato da Jenna Ortega stia per sposarsi, in una scena che richiama il matrimonio di Lydia. La differenza con il matrimonio originale sta nel colore del vestito delle spose. Nel caso dell’interprete della figlia di Lydia ci troviamo di fronte ad un tradizionale vestito bianco, mentre per il personaggio di Winona Ryder si scelse un vestito rosso.

Al di fuori di questi scatti Beetlejuice 2 potrebbe rivelarsi come il suo predecessore un’avventura particolarmente divertene. Lo stesso Michael Keaton in una recente intervista con Empire ha dichiarato: “Beetlejuice è la cosa più fottutamente divertente alla quale lavorare. È così divertente, così fantastico. Ne abbiamo parlato tanto tempo fa con Burton. Eravamo entrambi d’accordo che se fosse successo, avremmo fatto le cose esattamente come nel primo film. Creare tutto, letteralmente costruire a mano tutto quanto. È fottutamente grandioso“.

Le parole di Keaton sembrano suggerire che anche in questo secondo capitolo di farà forte uso di effetti pratici. Questo permetterà di non fare troppo affidamento agli effetti digitali. Questa scelta non è da poco, soprattutto considerato l’attuale panorama, e permetterà sicuramente di mantenere quell’effetto grottesco che caratterizzava il primo film.

Ma ora la parola spetta a voi. Cosa ne pensate di questi nuovi scatti? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Fonte: People