Bend Studio assume sviluppatori per il nuovo Tripla A. Seguito di Days Gone o il ritorno di Syphon Filter?

Days Gone
Banner Telegram Gametimers 2

è stata una delle esclusive PlayStation 4 più apprezzate dell’intera generazione. Benché la storia narrata ha una sua conclusione, come avrete avuto modo di notare, lascia il finale aperto a un possibile seguito.

Da tempo si vocifera che lo studio di sviluppo fosse al lavoro su un nuovo gioco, e la conferma ora è ufficiale. Lo studio sta lavorando a un nuovo Tripla A che non è stato ancora svelato.

A conferma di ciò, Bend Studio ha pubblicato dei nuovi annunci di lavoro alla ricerca di personale estremamente specializzato. Nel particolare un ‘Rigging Technical Artist‘ che si occupa delle animazioni dei personaggi con qualità cinematografica e di un ‘Senior Audio Programmer‘ che si occuperà in special modo del sistema audio Tempest 3D introdotto con PS5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le possibilità sono tre. La più probabile è un seguito di da lanciare su PlayStation 5. Ma è altrettanto valida la possibilità di un ritorno di Syphon Filter con un remake o un reboot. Infine è sempre valida la possibilità di una nuova IP, anche se è quella con le chance minori.

Fonte: PushSquare