Berserk: anime in arrivo su Amazon Prime Video!

Berserk
Banner Telegram Gametimers 2

è un’opera di quelle che vanno viste almeno una volta nella vita, almeno secondo alcuni appassionati. Per chi non hai dato un’opportunità al titolo, siete fortunati: sarà reso disponibile su Amazon Prime Video a breve. La serie animata tratta dal manga di era già stata annunciata da in precedenza, ora la sinossi presente su Amazon Prime Video recita:

“Il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini. Tra gli abitanti terrorizzati compare un misterioso guerriero armato di un’enorme spada: il suo nome è Guts e reca sul proprio corpo un segno maledetto che ne fa il bersaglio di continui attacchi da parte di demoni. Guts si trova nelle Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio

L’ presenta ben venticinque episodi, ognuno della durata di 24 minuti circa. Senza ombra di dubbio un’opera da non perdere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il servizio Prime Video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime che garantisce spedizioni in 24 ore su milioni di prodotti. Se non siete ancora abbonati al servizio potete avviare un periodo di prova gratuito di 30 giorni a questo indirizzo. Inoltre se siete studenti è disponibile uno speciale abbonamento con tre mesi di prova gratuita e uno sconto del 50% sul servizio.

Per quanto riguarda le uscite del mese di Novembre su Amazon Prime Video, abbiamo creato una lista di tutte le aggiunte al catalogo.