Bershka presenta una collezione dedicata all’Attacco dei Giganti

attacco-dei-giganti-bershka

Il noto retail di moda Bershka da un po’ di tempo a questa parte sta lanciando capi d’abbigliamento ispirati alle più note serie anime e manga di successo, come Naruto, Bleach ed Evangelion. L’ultima collaborazione che l’azienda spagnola ha stretto è quella per la messa in commercio di capi d’abbigliamento a tema Attacco dei Giganti.

Una notizia che farà la gioia di molti fan della serie e di appassionati di anime e manga in generale, che potranno acquistare presso i rivenditori fisici e online di Bershka i capi d’abbigliamento dedicati alla serie.

Qui sotto potete vedere alcuni pezzi della collezione dedicata all’Attacco dei Giganti.

L’Attacco dei Giganti, è un manga di Hajime Isayama uscito nel 2009 e conclusosi lo scorso aprile 2021. Il successo dell’opera ha portato una trasposizione animata che conta al momento 4 stagioni, di cui la quinta ed ultima in uscita a gennaio 2022. L’opera conta anche dei film riassuntivi, adattamenti live action, videogiochi, spin-off e light novel oltre che un vasto merchandising.

In Italia il manga è edito da Planet Manga etichetta di Panini Comics, mentre l’anime è arrivato sia in lingua originale che doppiato grazie a Dynit attraverso le piattaforme streaming di VVVVID, Netflix e Prime Video, passando anche per la televisione sui Rai 4. Inoltre le stagioni dell’anime sono disponibili anche in home video DVD e Blu-Ray come per i film riassuntivi.

E voi cosa ne pensate, acquisterete i capi di Bershka dedicati all’Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte:: Bershka