L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2: c’è una data ufficiale! Ecco il nuovo trailer

L'Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 Shingeki No Kyojin Final Season Attack On Titan Final Season

L’Attacco dei Giganti sta finalmente per giungere al termine anche nella sua versione animata. Dopo il breve teaser di mesi fa, infatti, MAPPA ha infatti pubblicato un nuovo trailer de L’Attacco Dei Giganti Final Season Parte 2, il secondo court della quarta e ultima stagione dell’anime rivelazione del decennio. Oltre al trailer, lo di animazione ha anche confermato la data di uscita di questa seconda Parte. L’appuntamento è infatti fissato al 9 gennaio 2022!

L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 coprirà gli ultimi 22 capitoli, dal 117 al 139. Il primo episodio della stagione si chiamerà “Giudizio“, e riprenderà esattamente da dove ci eravamo interrotti con la prima parte, ossia con la controffensiva di Mare (Marley, negli adattamenti occidentali) e l’attacco all’isola di Paradise.

Ci fermiamo qui, ovviamente, per evitare spoiler su questa ultima stagione, stagione che sicuramente saprà riaccendere i non pochi dibattiti avuti con il finale del manga. E voi, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre e, ovviamente, se dovete discutere del finale del manga, ricordate di mettere un avviso spoiler!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’Attacco dei Giganti è un manga scritto e illustrato da Hajime Isayama che si è concluso lo scorso 9 aprile con il capitolo 139. Il manga è pubblicato da e distribuito, in Italia, dalla Panini. La serie animata è invece disponibile su Amazon Prime Video e Netflix, e potete trovarla sia subbata che con doppiaggio in Italiano.

Fonte: ぽにきゃん-Anime PONY CANYON