Se dai prossimi titoli di Bethesda vi aspettate meraviglie grafiche mai viste prima forse potreste rimanere un po’ delusi.
Lo sviluppatore ha deciso di continuare a utilizzare il Creation Engine anche per i prossimi titoli già annunciati, ovvero The Elder Scrolls VI e Starfield.
Lo ha dichiarato lo stesso Todd Howard in una intervista al sito tedesco Gamestar, recentemente tradotta dagli utenti di Reddit.
Ovviamente ci saranno dei miglioramenti, ma al momento non ci aspettiamo dei veri e propri stravolgimenti rispetto a Skyrim e Fallout 4.
“Per Fallout 76 abbiamo cambiato molto. Il gioco utilizza un nuovo renderer, un nuovo sistema di illuminazione e un nuovo sistema per la generazione dei paesaggi. Per Starfield ci saranno ulteriori cambiamenti. E per The Elder Scrolls VI, ce ne sono all’orizzonte ancora di più. Ci piace il nostro editor. Ci consente di creare mondi molto velocemente e i modder lo sanno altrettanto bene. Ci sono dei modi elementari nel modo in cui creiamo i nostri giochi e che continueremo a utilizzare perchè ci consente di essere efficienti e pensiamo che funzionino al meglio“, ha dichiarato Howard al sito tedesco.
Fonte: DSOG