Le prime immagini sottotitolate in italiano sono state distribuite nella giornata di ieri da Netflix Italia. Eddie Murphy è pronto a tornare nei panni del detective di Detroit Axel Foley in Beverly Hills Cop 4 o, per chiamarlo come lo ha chiamto Netflix, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. Un modo per omaggiare il titolo originale del primo film del 1984.
Beverly Hills Cop 4: Eddie Murphy riporta Axel Foley su Netflix 40 anni dopo il debutto
Arriverà in occasione del quarantesimo anniversario della pellicola diretta ai tempi da Martin Brest. Torna buona parte del cast originale. Rispolverato anche, ovviamente, il tema principale composto da Harold Faltermeyer qui riarrangiato in una nuova versione.
Oltre Murphy nei panni di Axel, abbiamo anche John Ashton nei panni di John Taggart e Judge Reinhold a interpretare Billy Rosewood, immancabili “spalle” di Murphy. Tra gli altri ritorni segnaliamo quello sicuramente gradito di Serge (di nuovo col volto di Bronson Pinchot mentre tra i nuovi ingressi Kevin Bacon e Joseph Gordon-Levitt a dare ulteriore peso a un cast già eccezionale. Taylour Paige, invece, interpreta la figlia di Axel… ESATTO!
Beverly Hills Cop 4, insomma, promette di essere anche una grande festa per gli appassionati della serie cinematografica. Il film è prodotto da Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy, Chad Oman. Regia di Mark Molloy.