Beyond Good & Evil 2 è di nuovo realtà

beyond-good-evil

Beyond Good & Evil 2 sembra essere uscito dall’eterno limbo di incertezza in cui era piombato da un decennio. Gioite, perché il seguito delle avventure di Jade non è mai stato così tangibile prima d’ora.

Ubisoft conferma, sottoscrive: la software house ha dato il via libera (ancora una volta?) ai lavori sul chiacchieratissimo seguito.

Probabile che sia stata quindi fatta una tabula rasa totale di quel poco visto in passato e che al game designer sia appena stata concessa la possibilità di ricominciare il tutto da zero.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Già qualche settimana fa, Ancel aveva condiviso tramite social network delle enigmatiche illustrazioni palesemente ispirate all’universo di Beyond Good & Evil. Oggi è accaduto lo stesso, con Ancel che mostra un familiare rinoceronte antropomorfo sul suo account Instagram.

beyond-good-evil-2-rhino

Ancel ne approfitta per confermare le teorie dei fan e, di conseguenza, che questo seguito è vivo e vegeto. Il gioco è infatti finalmente in fase di pre-produzione.

Certo, il termine “pre-produzione” non lascia un buon sapore. Potrebbero passare anche anni prima di poter vedere qualcosa ma, come dice qualcuno, “meglio tardi che mai”.

Fonte: Instagram