Biker Mice da Marte: Nacelle ci offre un’anteprima dei nuovi giocattoli

biker mice nacelle

È notizia di poche settimane fa: Nacelle Company ha acquisito i diritti su Biker Mice from Mars. La serie animata che ha entusiasmato la generazione di bambini cresciuti negli anni ’90 con protagonisti i tre topi antropomorfi provenienti dal Pianeta Rosso sta per tornare in veste del tutto rinnovata. Sterzo, Turbo e Pistone, i tre protagonisti, sono quanto di più stupendamente tamarro l’ultimo decennio del secolo scorso avesse da offrire. Loro e gli Street Sharks, ovviamente.

Ora, mentre siamo in attesa di avere notizie sulla serie animata, che dovrebbe debuttare quest’anno, Nacelle Company ha condiviso con la rivista Toy Collection le prime immagini dei nuovi giocattoli. Il trio si è andato a prendere, di diritto, la copertina della rivista. L’immagine, che avete visto in apertura di questo articolo, è solo un’anteprima di ciò che troveremo nel prossimo numero.

Sterzo, Turbo e Pistone, sono tre rappresentanti della resistenza marziana. Il loro pianeta è minacciata dai temibili Plutarchiani, intenzionati ad impossessarsi delle sue risorse. Durante uno scontro, sono costretti a rifugiarsi sulla terra. La loro navicella si schianta su Chicago dove fanno la conoscenza di Charlene “Charlie” Davidson, meccanica e titolare dell’officina Ultima Spiaggia. A Chicago scoprono che i Plutarchiani stanno già pianificando di invadere la terra. Il malvagio Limburger, travisato da imprenditore, conduce segretamente esperimenti per conto dei Plutarchiani con l’aiuto dello scienziato pazzo Carbonchio e dell’unto e bisunto Morchia, suo tirapiedi. Biker Mice da Marte è stato trasmesso per anni su Rai 2 nel contenitore Solletico salvo poi essere spostato sulla fù syndication Fox Kids.

Fonte: Toy Collection