Biomutant è già un successo! Pre-order oltre le aspettative di THQ Nordic

Biomutant THQ Nordic

Biomutant è già un successo! Il nuogo gioco di THQ Nordic, sviluppato da Experiment 101, sta facendo registrare già ottimi numeri con i pre-order. Numeri che lo stesso publisher ha già definito superiori alle aspettative.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco sarà lanciato solamente tra due giorni, martedì 25 maggio, ma nel weekend Embracer Group ha pubblicato alcuni dati finanziari sui principali titoli di THQ Nordic, capitanati proprio da Biomutant. Per chi non lo conoscesse, Embracer è il mega-gruppo che ha al suo interno THQ Nordic, Koch Media, Deep Silver, e Coffee Stain.

Nel rapporto pubblicato viene chiaramente riportata la seguente frase: I di Biomutant sono forti e superano le aspettative del management. Una frase decisamente inequivocabile!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento però è ancora presto per dare giudizi sul gioco. E bisogna tener presente che Experiment 101 è un team piccolissimo, di quelli che potrebbero lavorare in un garage come negli anni ’80. Infatti il team di sviluppo è composto da circa una 20ina di persone o poco più. Questo ha frenato anche la realizzazione di una versione next-gen, con il gioco che su PlayStation 5 girerà solamente in 1080p@60.

Una cosa di sicuro potete farla, godervi i primi 90 minuti di gameplay registrati su PS4 che potete trovare qui.