Black Adam: nel nuovo trailer in italiano la Justice Society of America e una vecchia conoscenza da Suicide Squad

black adam dwayne the rock johnson dc dceu justice society of america

Manca sempre meno al 20 ottobre, data di uscita confermata per Black Adam. Il film prodotto da Warner Bros. ambientato nel Extended Universe e con protagonista Dwayne ‘The Rock’ Johnson, sta per debuttare al cinema. In attesa che questo avvenga, i vari canali internazionali di Warner Bros. hanno pubblicato l’ultimo trailer del film. Ed è con questo nuovo filmato che vediamo, finalmente in azione, alcuni personaggi che appariranno nel film come, ad esempio, la Justice Society of America.

A tal proposito, Warner Bros. ha anche rivelato alcuni membri del cast che affiancheranno Johnson. Aldis Hodge (City on a Hill, Quella Notte a Miami) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo) nel ruolo di Atom Smasher, Sarah Shahi (Sex/Life, Rush Hour – Missione Parigi) nel ruolo di Adrianna Tomaz/Isis, Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express, La Mummia), Quintessa Swindell (Voyagers, Trinkets) nel ruolo di Cyclone, Mo Amer (Mo, Ramy), Bodhi Sabongui (A Million Little Things) e Pierce Brosnan (Mamma Mia! e James Bond) nel ruolo del Dr. Fate. C’è anche modo di rivedere Viola Davis in quello che sembra un cameo nel personaggio di Amanda Waller, già vista in Suicide Squad. L’ultima volta, alcuni membri del cast erano apparsi ma solo in foto, diffuse da Vanity Fair.

Il del film è Jaume Collett-Serra. La sceneggiatura è scritta da Adam Sztykiel e Rory Haines e Sohrab Noshirvani. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Walter Hamada, Adam Schlagman, Richard Brener, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon alla produzione esecutiva.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Black Adam, come detto, verrà distribuito nelle sale di tutto il mondo a partire dal 20 ottobre 2022. Cosa ne pensate? Curiosi di vedere come sarà il film una volta proiettato sullo schermo?

fonte. Warner Bros