Black Adam: i membri della Justice Society of America si mostrano in nuove immagini!

Black Adam primo trailer ufficiale in italiano Dwayne The Rock Johnson Warner Bros. Italia DC

si appresta a introdurre, nel DC Extended Universe, il primo gruppo di supereroi della storia dei fumetti. Ci riferiamo chiaramente alla Justice Society of America, in italiano nota come Società della Giustizia, ossia una congrega contenente alcuni dei supereroi più forti del pianeta Terra e che, per poteri, non ha molto da invidiare alla Justice League. Per farci un’idea dei personaggi che incontreremo in questa pellicola, Variety ha svelato in esclusiva alcune foto ritraenti i supereroi del film, ossia Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.

I personaggi in questione, interpretati rispettivamente da Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Noah Centineo e Quintessa Swindell, si sono già mostrati in uno dei trailer del film. Ora possiamo però osservarli in uno sguardo più approfondito e statico, permettendoci di ammirare i loro costumi. Inutile specificare che saranno loro a dover fronteggiare il temibile Black Adam, e potrebbe essere una sfida più ardua del previsto per l’antieroe interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Ognuno di questi eroi vanta infatti forza, velocità e resistenza sovraumane, ma con abilità uniche. Hawkman, reincarnazione del principe egiziano Khufu, può volare grazie alle sue possenti ali e vanta una guarigione accelerata. Atom Smasher presenta invece poteri molto simili a quelli di Ant-Man, e può variare le dimensioni del proprio corpo – forza compresa – a piacimento, esattamente come fa l’eroe della Marvel, la cui ispirazione è nata proprio da Atomo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cyclone può invece manipolare il vento, convogliare cicloni devastanti, lanciare potenti getti d’aria e volare sfruttando le correnti dei venti. Il più temibile in assoluto, però, è senz’altro Doctor Fate. L’eroe in questione è uno dei maghi più potenti dell’intero pianeta ed è immortale, nonché capace di manipolare seppur limitatamente lo spazio e il tempo. Doctor Fate è capace di utilizzare i quattro elementi, dispone di una potente telecinesi e, in alcuni fumetti, conosce alcuni incantesimi capaci di porre fine alla vita di un essere vivente con un semplice schiocco di dita. Una bella gatta da pelare per Black Adam.

arriverà nei cinema italiani il 20 ottobre 2022 e segnerà una nuova era per il DC Extended Universe, almeno secondo quanto affermato da Dwayne Johnson, attore protagonista del film. E forse sarebbe meglio se ciò si rivelasse tale, vista la recente cancellazione di Batgirl e le preoccupanti voci su The Flash a causa del comportamento di Ezra Miller.

Fonte: Vanity Fair