Black Cat: Sony Pictures vorrebbe Anya Taylor-Joy come protagonista di un prossimo film, secondo un insider

Black Cat Anya Taylor-Joy Sony Pictures

Anya Taylor-Joy, resa nota ai più grazie al ruolo di protagonista nello show Netflix Queen’s Gambit, nonché per il suo doppiaggio di Peach nel film di Super Mario, potrebbe diventare Black Cat (o Gatta Nera in italiano) in un prossimo film di Sony Pictures legato al filone di film legati a Spider-Man.

Secondo insistenti rumor che stanno circolando in rete e questi dettagli sarebbero stati confermati anche da un noto insider.

Dopo una carriera in stato di grazia e un portafoglio di prove attoriali invidiabili, la nuova diva di Hollywood sarebbe infatti la prima scelta per il ruolo di protagonista in un eventuale film su Black Cat. Il leak sarebbe convinto del fatto che sarà lei a prendere i panni di Felicia Sara Hardy.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, dopo il successo senza pari di Spider-Man No Way Home, Sony sarebbe convinta del fatto di sfruttare il più possibile questo brand, giocandosi molte delle sue carte! Dopotutto, la stessa Sony Pictures ha intenzione di sfruttare il più possibile lo Spiderverse, e Black Cat è un elemento piuttosto ricorrente delle storie di Spider-Man, così come Morbius, il film con protagonista Jared Leto.

La cosa sarebbe confermata anche dal famoso leaker del Marvel @MyTimetoShineH. Ricordiamo che l’utente qua sotto aveva già anticipato ed azzeccato parecchie cose per Spiderman: No Way Home, ulteriore conferma della bontà delle sue dichiarazioni.

Insomma, non manco altro da fare, per ora, che aspettare le dichiarazioni ufficiali da parte di Sony, sperando di poter vedere confermati questi rumor. Ricordiamo comunque che Black Cat è apparsa anche in Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4, dove le è stato dedicato anche un DLC.

Fonte: Giant Freaking Robot