Black Panther Wakanda Forever sarà un enorme tributo a Chadwick Boseman, svela uno degli attori

Chadwick Boseman black panther

In molti si chiedono quale destino toccherà a Black Panther dopo la scomparsa premature del suo interprete Chadwick Boseman, a causa di un tumore al colon. Marvel aveva annunciato che Black Panther Wakanda Forever si sarebbe fatto, nonostante la morte di Boseman avrebbe sicuramente portato a dei cambiamenti rispetto alla storia che era stata prevista in origine.

Banner Telegram Gametimers 2

Ora, Lupita Nyong’o che nell’MCU veste i panni di Nakia, la guardia del corpo di T’Challa, si è espressa ai microfoni elogiando il lavoro che il Ryan Coogler sta svolgendo nella riscrittura di Black Panther 2, ritenendolo un lavoro altamente riverente nei riguardi del compianto Chadwick Boseman.

“La gente mi chiede se sono entusiasta di tornare sul set, ma non è certamente quella la parola adatta. Più che altro mi sento pensierosa quando si parla di Black Panther 2”, ha confessato Lupita durante l’ a Entertainment.

“La morte di Chadwick è ancora una ferita aperta”, ha poi proseguito l’attrice. “Ma allo stesso tempo possiamo confidare in un regista come Ryan, che si sente esattamente come noi, che ha percepito in modo molto reale la perdita. E la sua idea, il modo in cui ha rimodellato il secondo film è così rispettoso nei riguardi della perdita che noi come cast e il mondo intero del cinema ha subito, da sentirci spiritualmente ed emotivamente, da farci capire che proseguire il lavoro è una cosa giusta da fare. Dunque non vedo l’ora di potermi nuovamente ricongiungere ai membri del cast, e onorare quello che Chadwick aveva cominciato, mantenendo viva la sua luce. Però una cosa certa è che ci ha lasciato tanta luce in cui poterci immergere“.

Black Panther è stato accolto in modo molto positivo dalla critica, e ha persino ricevuto la candidatura agli Oscar come miglior film, il primo del genere supereroi a potersi fregiare di una simile candidatura.

Le riprese di Black Panther Wakanda Forever dovrebbero partire a luglio 2021, e nel frattempo Marvel starebbe lavorando con il regista Coogler per una nuova serie destinata a Disney plus basata sul regno di Wakanda.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: IGN