Black Panther: Wakanda Forever, Winston Duke mostra nuove foto dei personaggi, tra cui Ironheart

Winston Duke Black Panther Wakanda forever

Black Panther: Wakanda Forever si avvicina sempre di più alla sua uscita, e con essa si chiuderà anche la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Winston Duke, star presente nel film, ha pubblicato nuove foto ufficiali della pellicola ritraenti diversi personaggi, come M’Baku, Nakia e Riri Williams, Ironheart, che ricordiamo debutterà per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe.

La data di uscita del film è fissata all’11 novembre 2022, e di conseguenza l’attore ha deciso di solleticare i fan con nuove immagini su Instagram. “Il nuovo Wakanda Forever è ancora qui, ragazzi!”, scrive l’attore sul social di Mark Zuckerberg. “È quasi giunto il momento… ho già i brividi!”. Le foto ci danno un’anticipazione di ciò che vedremo in Black Panther: Wakanda Forever, quantomeno per i personaggi, come M’Baku, interpretato proprio dallo stesso Winston Duke.

M’Baku si mostra nella sua armatura completa, seguito poi da una foto di Nakia, vestita però completamente di bianco. Sia Ramonda che Nakia hanno avuto scatti separati da Riri Williams, dandole dunque il giusto spazio. Ricordiamo infatti che Riri Williams, o Ironheart, prenderà il posto di Iron Man nel MCU. Il personaggio sarà interpretato da Dominique Thorne.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever introdurrà anche Namor, equivalente Marveliano di Aquaman. Sull’attore interprete del personaggio, Tenoch Huerta, è uscito fuori anche un simpatico retroscena.

Fonte: Instagram