Blade Runner: Harrison Ford tornerà nel ruolo di Rick Deckard

Gli appassionati di cinema salteranno di gioia nel sapere questa notizia: il talentuoso attore americano Harrison Ford ha annunciato di aver accettato di interpretare nuovamente la parte del cacciatore di taglie Rick Deckard, all’interno del sequel del film.

Harrison Ford, come tutti sappiamo, ha recitato nell’originale film dell’82, pellicola ispirata al romanzo di di Philip K. Dick, conosciuto con il titolo “Il cacciatore di androidi”; visto il successo avuto e l’ottimo lavoro dell’attore, i registi lo hanno contattato per offrirgli una parte anche nel sequel.

Attualmente non abbiamo molte informazioni sulla trama o sulla regia, ed è stato recentemente annunciato che Ridley Scott non dirigerà il film e si tratterà di un seguito rispetto agli avvenimenti accaduti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Queste, infatti, le dichiarazioni di Scott in merito al film:

“Io e lo sceneggiatore Hampton Fancher abbiamo parlato a lungo di come sarà il film. Si tratta di una storia divisa in tre atti e Harrison Ford avrà un ruolo importante anche se tutto lo scopo del film ruoterà attorno all’idea di trovarlo, proprio per questo motivo il personaggio di Rick Deckard comparirà solo nel terzo atto.”

Fonte: KGMI