Blasphemous 2 in arrivo nel 2023, a dicembre DLC gratuito per Blasphemous

Nel corso della Gamescom 2021 è stato annunciato l’arrivo di Blasphemous 2, seguito di uno dei più conosciuti action RPG soulslike con elementi metroidvania. Non è tutto, perché è stato comunicato che verrà pubblicato un nuovo DLC per il primo Blasphemous.

Durante l’evento, The Game Kitchen ha annunciato che il gioco arriverà nel corso del 2023, raccontando come la community abbia apprezzato molto il primo capitolo: “Siamo molto eccitati per poter finalmente annunciare che abbiamo iniziato i lavori per il sequel di Blasphemous. La community ha mostrato così tanto amore per il primo capitolo e noi non vediamo l’ora di potervi mostrare le novità che vi aspettano!

Con un trailer è stato inoltre annunciato che arriverà un’espansione per il primo gioco, Wounds of Eventide. In questo DLC ripercorreremo molte tappe del Penitente, protagonista del titolo e vedremo la storia concludersi in maniera definitiva. Wounds of Eventide sarà gratuito per tutti gli utenti in possesso del gioco base.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il primo Blasphemous è un indie dalla grande personalità caratterizzato da una grafica in pixel art e molteplici richiami alla saga di Dark Souls realizzato da 17. Il mondo di gioco è concepito come un universo distorto e malato dove religione e follia si legano in modo indistinguibile.

Nei panni del Penitente intraprenderemo un pellegrinaggio fatto di sangue, sudore e lacrime nella speranza di comprendere i misteri custoditi nel mondo di gioco il tutto grazie ad un gameplay in stile metroidvania con un livello di sfida molto più alto del solito. L’unica arma a nostra disposizione è una spada che sarà possibile modificare, sbloccando nuove mosse che ci daranno più chance di sopravvivere alla terra di Custodia, immersa nell’isteria collettiva.

Il successo di Blasphemous è stato immediato e il gioco è riuscito a superare il traguardo del milione di copie vendute in tutto il mondo.

Gametimers cosa ne pensate dell’annuncio di questo gioco? Avete già giocato al primo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di attivare le notifiche ed iscrivervi al nostro canale Telegram per rimanere aggiornati con tutte le ultime novità e offerte.

Fonte: IGN