Bleak Faith Forsaken: il nuovo souls-like ispirato ai giochi di FromSoftware e sviluppato da due sole persone!

Miso Vukcevic e Mirko Stanic hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay per il loro prossimo gioco ispirato a , Bleak Faith: Forsaken.

Bleak Faith: Forsaken è un gioco di ruolo survival horror open world in terza persona, che trae ispirazione dalla serie Dark Souls. I giocatori assumeranno il ruolo di uno dei Reietti; l’ultima frontiera dell’umanità contro i crescenti orrori dell’Omnistruttura.

Come possiamo vedere dal qui sotto, il di gioco è popolato da lugubri rovine, sotterranei, deserti e foreste, abitate da ogni genere di orrore, da mostri titanici a creature dall’aspetto inquietante che sembrano già solo dalle immagini dei boss molto ostici da affrontare. Alcuni saremo anche in grado di scalarli, proprio come accadeva in Shadow of the Colossus che ha fatto di questa meccanica uno dei suoi punti forti di gameplay.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Da quanto possiamo vedere il protagonista del gioco, può indossare vari tipi di armature e armi, sia da mischia come spade, spadoni, lance, martelli e falci, e armi dalla distanza come gli archi. Inoltre non sembra mancare anche l’utilizzo degli incantesimi, come stalattiti di ghiaccio che spuntano dal terreno attorno al protagonista per danneggiare i nemici e congelarli,

Bleak Faith: Forsaken utilizza Unreal Engine 4 e uscirà su PC. Sfortunatamente, però, non c’è ancora una data su quando uscirà.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: dsogaming